METAROCK BANDABARDO' MATTI DELLE GIUNCAIE THE CROCS e molti altri

 

Penultimo atto del Metarock 2012 Sabato 8 settembre dove, per il terzo anno consecutivo la Bandabardò sarà la protagonista indiscussa del Festival. Affezionatissimi alla manifestazione, ogni anno incrementano il pubblico partecipante, facendo di Metarock una tappa fissa quasi esclusiva per ogni loro tour.


Motivazione principale è sicuramente il loro mix di folk, rock e musica tradizionale che abbinata a testi irriverenti inneggiano al divertimento e godimento della vita. Un innesto di positività, un concerto tutto da ballare insieme ad Erriquez, Finaz e soci con le canzoni del loro ultimo disco “Scaccianuvole”.


Sempre sul mainstage saranno i Matti Delle Giuncaie ad aprire il concerto. La band ha capitalizzato l’apertura dello scorso anno tanto che Erriquez della Bandabardò ha prestato la voce nel loro nuovo singolo e videoclip intitolato “Il Bagno Nella Canapa”, una travolgente hit che entra in testa fin dal primo ascolto. I Matti Delle Giuncaie sono Francesco Ceri al mandolino, Lapo Marliani e Andre Gozzi alla chitarra acustica, Mirko Rosi alla batteria. Durante la serata, tra il concerto della Bandabardò ed il loro, verrà presentato su un mega-maxi-schermo, il video del loro ultimo singolo “Il Bagno Nella Canapa”.


Nel dreamstage spazio alla nuova musica emergente: di rilievo la partecipazione dei milanesi The Crocs tra le cui file milita il giovane attore cinematografico Alessio Vitale: la band propone un power rock in inglese trascinante con i brani del loro esordio “And The Cradle Will Croc”. Si esibiranno poi i Delirememami, gruppo rock folk pisano, gli Ivanoska, gruppo ska/reggae della provincia di Firenze ed i Barak e Burattini, gruppo aretino che propone un punk d’autore.


Biglietto a 10€ (+prev). Apertura cancelli dalle ore 18:00, stand e mercatini sono previsti all’interno dell’area festival. Per tutto il Festival sarà attivo il MetARTrock, rassegna d’arte ispirata alla musica giunta alla settima edizione che per la serata prevede l’esibizione live di pittura di Francesco Levi. Organizzatore Massimo Pasca.

Prevendite e informazioni dirette sul sito www.metarock.it, circuito box-office,booking show, Ticket-one.

Metarock Festival 2012 è organizzato con la collaborazione di Regione Toscana, Provincia di Pisa e Comune di Pisa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.