VENERDì 7 SETTEMBRE: ZEN CIRCUS A METAROCK MUSIC FESTIVAL DI PISA

Venerdì 7 settembre saranno i pisani ZenCircus i protagonisti della nuova serata di Metarock. La band folk/punk, dopo la svolta in italiano con gli album “Andate Tutti Affanculo” e “Nati per Subire” ha recentemente pubblicato “Metal Arcade Vol.1”, un EP di cover ed inediti pubblicati in maniera casuale e giocosa. Il gruppo fondato da Andrea Appino (voce e chitarra), Ufo (basso) e Karim Qqru (batteria) si muove da tempo nell’underground musicale con sette album all’attivo più l’ultimissimo “Metal Arcare”, il primo di quattro EP punk che il gruppo ha deciso di pubblicare. Per gli Zen Circus si tratta del primo concerto da headliner al Metarock, un giusto riconoscimento per la band pisana che con l’ultimo album è riuscita ad entrare nella Top50 degli album più venduti (classifica FIMI).

Prima di loro nel dreamstage: Etruschi From Lakota sono un gruppo rock toscano e presentano il loro EP “Davanti al Muro”. I Fuck Yes propongono un dub/rock elettronico con inserti di sax, una proposta innovativa da tenere d’occhio. A seguire i Gargamella Alt-Folk gruppo maremmano che propone un mix di folk e musica antica decisamente suggestivo.

Biglietti a 10€.
Apertura cancelli dalle ore 18:00, stand e mercatini sono previsti all’interno dell’area festival. Per tutto il Festival sarà attivo il MetARTrock, rassegna d’arte ispirata alla musica giunta alla settima edizione.
Prevendite e informazioni dirette sul sito www.metarock.it, circuito box-office,booking show, Ticket-one.
Metarock Festival 2012 è organizzato con la collaborazione di Regione Toscana, Provincia di Pisa e Comune di Pisa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.