Picnic Albanese

(Picnic albanese in Kosovo e gli Arrosticinesi)

Picnic Albanese

«Perché in questo picnic non ci sono donne?»

Beh… bisognerebbe aprirci un dibattito. “Pistole e Donne in Albania!” Nel caso di questo Picnic si evince che la Donna ha un ruolo molto importante nel Focolare di Casa… un ruolo di Fattrice e Nutrice.

Nei primi sbarchi nelle coste pugliesi, gli albanesi videro tante belle donne italiche e pensarono bene di assoggettarle per un uso puramente pratico, ma ben presto capirono che la donna italica era incompatibile coi loro Usi e Costumi, quindi, negli anni successivi importarono le loro Donne, più adatte nel gestire la lavatrice, il forno e fornelli, l’acquaio ed i tinelli, e infine per la procreazione ed istruzione dei pargoli.

A distanza di 100 anni dalle prime invasioni albanesi, adesso di Italici nella penisola Italica ve ne vivono circa 10 milioni di esemplari. Per lo più stanziati in quartieri ghettizzati ben distanti dai centri cittadini. Ancora comuni sono i cognomi Verdi, Bianchi e Rossi. Mentre il cognome albanese più diffuso è Zi Shqiponjë e Kuqe.

Il video preso in esame di questa settimana, mostra chiaramente la cura e l’attenzione femminile nel preparare i manicaretti, la sistemazione di coperte e cuscini, se non ché di Makarov e Kalashnikov ben carichi ed oliati.

…Che tristezza…

Tristezza? Di più! – Analisi 2°: come Freud ha sempre ragione. –

Nella precedente discussione, abbiamo affrontato il tema Socioculturale degli albanesi; ora cerchiamo in sintesi di dare una spiegazione simbolica degli oggetti in questione. La Pistola ed il Fucile rappresentano l’Ego Maschile, simboli fallici in tutte le sue parti anatomiche; Pistole vere e Proiettili veri puntati e sparati in alto, dunque, ci fanno capire che loro si divertono con poco, ma è un divertimento diretto, verace e schietto, senza errori di interpretazione. Nella vita pubblica, principalmente fanno quattro cose: devono, fumano, giocano a carte e discutono animatamente.

Credono che l’acqua sia fatta per lo sciacquone e per far lavare i piatti; quella piovana serve soltanto per annaffiare i campi coltivati e per l’abbeveraggio degli animali domestici.

Mentre il maschio italico sa che il 70% del corpo umano è costituito da acqua; che due terzi del pianeta è ricoperto da mari e oceani; che il ciclo idrogeologico permette la vita ad ogni essere vivente. Tuttavia, è in via di estinzione per una delle tante spiegazioni qui sotto riportata.

Il maschio Italico ha da molto tempo sostituito la “Vera Arma” con un… Joystick o Gamepad per PC, e altre consolle; con il Fucilino da Soft Air; o peggio ancora… con una scatola di D&D (5° edizione). Il maschio Italico è un bambinone che ama divertirsi senza impegni, da solo, o in gruppo… ama in una maniera così viscerale il Joystick che rigetta tutte le sue frustrazioni nei giochi virtuali, ma la cosa peggiore è che non sa dare una spiegazione alla Depressione che lo circonda e lo attende dentro il Monitor…

Non voglio dilungarmi oltre. Ho però un messaggio importante alle poche donne italiche! Prendete la “Beretta”, datela in mano al vostro maschio ed insegnategli a sparare! (Preciso… nella sua interpretazione Freudiana!).

Ora passiamo ad una domanda da leccarsi i baffi. «Perché i cinesi non portano a spasso i loro cani?»

Volendo dare una risposta buonista, ti dico che i cinesi preferiscono portare a spasso se stessi ed i loro figliuoli, ben ordinati, inquadrati e disciplinati, poiché questi in un futuro daranno molte più soddisfazioni rispetto che ad un cagnetto affettuoso, ubbidiente e servizievole.

D’altra parte una risposta schietta e diretta, potrebbe far scattare la furia dei miei oppositori perbenisti.

Ma una domanda più esatta alla quale posso rispondere è: «Perché gli occidentali portano a spasso i cani?»

Perché contrariamente ai cinesi che mangiano tutto ciò che non è umano, gli occidentali hanno ancora dei tabù e sono incoerenti con le proprie idee. Per questo preferiscono portare a spasso i cani e mangiare qualcos’altro purché non guaisca o beli!

 sagra cani-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.