CASTING

Titolo: CASTING Film “HO COMPRATO UN ORECCHIO A MACAO”
Regia di Saimo Tedino e Paolo Ferri.
Prodotto da Saimo Tedino.
Produzione esecutiva Cynthia Film, Irene Pagnini e Marco Frosini.
Organizzazione generale: Irene Pagnini.

La produzione cerca per diversi ruoli, principali e secondari, attori residenti in Toscana (o comunque che abbiano la possibilità di garantirsi un appoggio); le riprese avranno inizio Domenica 9 Settembre 2012.
Si prega di presentarsi con un monologo o parte di testo teatrale o cinematografico il giorno martedì 10 luglio dalle ore 16 alle ore 23 presso Badia di Badia a Settimo in via San Lorenzo 15 a Scandicci.
Gli attori scelti verranno poi contattati per un colloquio specifico nonché provino su parte. Per ulteriori informazioni, delucidazioni o semplicemente per inviare curriculum mandare una mail a: irene.pagnini@email.com (si prega gentilmente astenersi coloro che non rientrino nei requisiti).
Irene Pagnini – organizzazione e Produzione Esecutiva.

TRAMA: Il film narra le vicende di due amici che cercano di realizzare un film da loro scritto. Le varie problematiche che incontrano durante il loro percorso sono tante fotografie dell’Italia attuale, oltre al sottile gioco psicologico che i due dovranno di volta in volta affrontare: burocrazia, incontri rocamboleschi, momenti sognanti e delusioni, promesse non mantenute e tradimenti. Un’amicizia fragile dove i rapporti umani sono paragonabili a tante piccole tessere di un puzzle che dovranno combaciare tra loro, con un epilogo non previsto.

“HO COMPRATO UN ORECCHIO A MACAO” è un film indipendente, che verrà girato tra Firenze e Prato ed è destinato alla proiezione in alcune sale cinematografiche nazionali ed alla distribuzione in home video.
Inizio riprese: 9 Settembre.
Formato di ripresa: Full hd 1920x 1080
Macchina di ripresa: Canon 7d
Ottiche: Distagon 35mm
Cynthia film produzione e distribuzione cinematografica e televisiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.