LA RUGA

 

PONTE A EGOLA Sabato 9 giugno, alle ore 19, presso lo “spazio cultura” della 6° Sagra della pizza (Palestra Comunale – via G. Toniolo) organizzata da “La Ruga” si inaugura la rassegna fotografica dal titolo “Immagini dal cuore della Toscana, le terre senesi”, mostra collettiva dei partecipanti al Corso Base di Fotografia (2011-2012) tenutosi all’associazione ponteaegolese.

Diciassette i protagonisti di questa mostra: Margherita Bellini, Osvaldo Bellini, Sonia Chiti, Cinzia Cioni, Daniele Dellabella, Veronica Gentile, Giancarlo Giantini, Alessia Lucchesi, Milena Luongo, Gabriele Mangani, Alessia Marzini, Gianni Mattonai, Mario Montanelli, Riccardo Montanelli, Aldo Orsi, Elia Sgherri e Luca Tempesti.

La mostra è costituita da foto del paesaggio toscano e specificatamente senese realizzate durante una recente escursione di gruppo. La variegata componente umana degli autori unita all’eterogeneità dei singoli e dei loro mezzi a disposizione fanno di questa esposizione un interessante spaccato del paesaggio più amato e fotografato al mondo: i variopinti colori delle colline dalle forme dolci e gli svettanti cipressi.

La rassegna è curata da Francesco Sgherri (noto fotografo di San Miniato Basso) e Aurelio Capelli (appassionato e apprezzato fotografo sanminiatese) e realizzata in collaborazione con “BuccianoFotoDiarioFestival”.

L9inaugurazione sarà ripresa dalle telecamere di Toscana Tv per la trasmissione “Incontri con l’Arte”, condotta da Fabrizio Borghini.

La mostra resterà aperta, ad ingresso libero, fino al 20 giugno tutti i giorni dalle 21 alle 23.30. Per info: 333 38 92 402, info@laruga.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.