Mercatino delle Meraviglie- Gli ultimi rimasti- ovvero: TUTTO TORNA, COME UN FREESBEE.

Giorno 4 Domenica c’è stato il Mercantico a Cascina.
Gli Ultimi Rimasti (Chiara e Salvatore) sono andati in comune, la mattina presto alle 7,
e hanno fatto la fila per farsi dare un posto per il loro Banchetto delle Meraviglie.
Il posto ce l’hanno concesso.

Era l’ULTIMO RIMASTO (!!!)

Ci dispiace per la signora che c’era dopo… che non ha potuto esporre  le sue cose al Mercantico. Le mandiamo un bacio e le diamo un abbraccio, augurandoci che la prossima volta faccia una valanga di soldi al prossimo Mercatino. Deh.
Ma a parte questo… gli ULTIMI SARANNO I PRIMI e… anche se i libri non li abbiamo venduti, la prossima settimana (di Domenica) saremo a Vicopisano. Tutto torna… anche le Domeniche. Pensate, abbiamo una Domenica alla settimana… che torna fedele, sempre lo stesso giorno, per fare il suo lavoro di Domenica! (anche se la Domenica  la Domenica non dovrebbe lavorare) . La Domenica è ANARCHICA! Comunque… qui vedrete due foto in cui si vedono le condizioni tragiche in cui versavano i due tipi… gli ultimi rimasti… che siamo noi… io e Chiara. Ringraziamo Maicol che è passato a trovarci, Acid- One che ci ha dato i CD in conto vendita da vendere, Amhed (ragazzino di dieci anni che ci ha dato dei quadretti da vendere, che poi gli abbiamo restituito) il Karma, la signora che doveva fare il banchetto ma che non l’ha potuto fare, l’edicolante che mi ha fatto fare la fotocopia del documento di identità, i carabinieri di Cascina, le condizioni meteo, la ragazza dei palloncini (video fra pochi giorni), un tipo calabrese e figlia che hanno fatto du chiacchere con noi, la signora anziana che ci darà dei libri, Lucifero (che siamo andati a trovare il giorno seguente) , il “tipo dei bombolini” e presenza femminile non identificata che l’accompagnava (che ci hanno fatto ricaricare il portatile e ci hanno fatto du bombolini proprio boni boni), chi abbiamo ringraziato e chi ci siamo scordati. Bona!

ps: se ho scritto qualcosa in modo errato è perchè sto seguendo un corso di scrittura p’er non scrittori, ergo scrivo le puttanate. Puttanate creative però, sia chiaro 🙂

Salvo

One Comment

on “Mercatino delle Meraviglie- Gli ultimi rimasti- ovvero: TUTTO TORNA, COME UN FREESBEE.
One Comment on “Mercatino delle Meraviglie- Gli ultimi rimasti- ovvero: TUTTO TORNA, COME UN FREESBEE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *